Direzione regionale Marche

Ti trovi in: Home - La Direzione - Organizzazione

Organizzazione



Direttore: Rossella Rotondo

Direttore aggiunto:

Competenze: La Direzione regionale si occupa di programmazione, indirizzo, coordinamento e controllo nei confronti degli uffici dell'Agenzia presenti sul territorio regionale. Svolge attività perative di particolare rilevanza nei settori della gestione dei tributi, dell'accertamento, del contenzioso e cura i rapporti con gli enti pubblici locali.

Indirizzo: Via Palestro, 15 - 60122 Ancona

Centralino: 071-2274311

Fax: 06-50763455

E-mail: dr.marche@agenziaentrate.it

PEC: dr.marche.gtpec@pce.agenziaentrate.it

File pdfManuale di gestione documentale (71.92 KB)

Come raggiungere la DR:

Con i mezzi pubblici: Usciti dalla stazione FS, prendere l’autobus 1 o 1/4, direzione centro, e scendere alla prima fermata di Piazza Cavour, davanti al palazzo dell'Assemblea legislativa della Regione Marche.
La Direzione Regionale delle Marche è a 50 metri dalla fermata, girando l’angolo del palazzo della Regione, in via Carlo Simeoni.

Con il mezzo proprio:

- Dall’uscita del casello Ancona Sud-autostrada A14:
prendere la statale SS16 – via 1° Maggio, immettersi sull’asse Nord-Sud, in direzione Ancona - Centro, alla rotonda girare per “Galleria Risorgimento”. Usciti dalla galleria, prendere la seconda strada a sinistra (via Piave), poi ancora la prima a sinistra (via Vecchini) ed infine la prima a destra (via Palestro). Sulla sinistra, al numero 15, si trova la Direzione Regionale delle Marche; proseguendo, a circa 50 metri, è situato il parcheggio a pagamento “Stamira”.

- Dall’uscita del casello Ancona Nord-autostrada A14:
prendere la direzione Torrette, arrivati sulla litoranea, girare a destra direzione Ancona – Centro – Porto. Proseguire diritti fino alla Stazione Ferroviaria, poi prendere a sinistra. In fondo alla strada, percorrere tutta la rotatoria e prendere l’ultima uscita a sinistra. Alla seconda rotatoria, prendere la prima uscita a destra per immettersi nella Galleria San Martino e proseguire diritti. Dopo il benzinaio, prendere la prima strada a sinistra (via Varlè), quindi girare ancora a sinistra per immettersi in via Palestro. Appena svoltato, sulla sinistra, al numero 15, si trova la Direzione Regionale delle Marche; proseguendo, a circa 50 metri, è situato il parcheggio a pagamento “Stamira”.


File pdfOrari di apertura al pubblico per gli uffici della Direzione regionale (65.17 KB)