Direzione regionale Marche

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di FERMO - Ufficio Territoriale FERMO

Uffici

Direzione Provinciale di FERMO - Ufficio Territoriale FERMO


Direttore: MARCO DI PASQUALE (interim)
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Altidona, Amandola, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Fermo, Francavilla d'Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Montelparo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio, Rapagnano, Sant'Elpidio a Mare, Santa Vittoria In Matenano, Servigliano, Smerillo, Torre San Patrizio.
Codice ufficio: TQJ
Indirizzo: VIA SALVO D'ACQUISTO, 81 - 63900 FERMO
Centralino: 0734215711
Fax: 0650763457
Orario di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00.

Nel mese di agosto l'ufficio rimarrà chiuso al pubblico nelle ore pomeridiane.

Giorno del santo patrono: 16 agosto
Come raggiungere l'ufficio:

Con i mezzi pubblici: dalla stazione ferroviaria di Porto San Giorgio parte un bus extraurbano diretto a Fermo ogni 30 minuti circa, che prevede una fermata in via XX Settembre, da lì bisogna proseguire a piedi per circa 900 metri.

Con il mezzo proprio:
- Dall’autostrada: uscita Porto San Giorgio – prendere la Strada Provinciale 210 per Fermo e dopo 7 km si arriva in Viale Trento a Fermo – alla seconda rotatoria girare a destra per via Bellesi, percorrerla per circa 800 mt. e proseguire in via Salvo D'Acquisto per circa 200 mt.; a destra vi è la strada di immissione per il palazzo che ospita la Direzione Provinciale

- Dalla statale 16: uscita Porto San Giorgio, prendere la Strada Provinciale 210 per Fermo e dopo 7 km si arriva in Viale Trento a Fermo – alla seconda rotatoria girare a destra per via Bellesi, percorrerla per circa 800 mt. e proseguire in via Salvo D'Acquisto per circa 200 mt.; a destra vi è la strada di immissione per il palazzo che ospita la Direzione Provinciale.

Referente per l'assistenza ai disabili:

Emanuela Villa
tel. 0734-215791   fax 0734-215771   e-mail: emanuela.villa@agenziaentrate.it