Direzione regionale Marche

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di PESARO e URBINO - Ufficio Territoriale FANO

Uffici

Direzione Provinciale di PESARO e URBINO - Ufficio Territoriale FANO


Direttore: MARIA IDA DEL GATTO
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Cartoceto, Colli al Metauro, Fano, Fossombrone, Fratte Rosa, Isola del Piano, Mondavio, Mondolfo, Monte Porzio, Montefelcino, Pergola, San Costanzo, San Lorenzo In Campo, Sant'Ippolito, Serra Sant'Abbondio, Terre Roveresche.
Codice ufficio: TQH
Indirizzo: VIA FANELLA 93 - 61032 FANO
Centralino: 07211721111
Fax: 0650763459
Orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 14.40 alle 16.10; il venerdì dalle 8.45 alle 12.45.

Nel mese di agosto l'ufficio rimarrà chiuso al pubblico nelle ore pomeridiane.

Giorno del santo patrono: 10 luglio
Come raggiungere l'ufficio:

Con i mezzi pubblici: Chi viene in treno può arrivare nei pressi dell’Ufficio con la linea urbana AC (fino al Pincio) e poi con le linee 5 e 5a (fino a via Fanella).

Con il mezzo proprio:
- Dall’autostrada A14: uscita di Fano, si devono seguire le indicazioni per Fano centro. Dopo poche centinaia di metri sulla superstrada Fano – Grosseto (SS. 3 Nuova Flaminia) che termina in una rotatoria a 5 uscite, si deve imboccare la terza uscita. Seguire la strada fino in fondo ed alla seconda rotatoria girare a sinistra (Via Roma). Dopo 100 metri imboccare la prima a destra, (Via D. Squarcia) ed al semaforo svoltare a destra, (Via Fanella), dopo 300 metri a destra si trovano il cancello ed il parcheggio dell’ufficio.

- Dalla Nazionale Adriatica sia da nord che da sud : seguire la strada fiancheggiando il centro storico fino a Porta Maggiore. Qui imboccare Via Roma (di fronte a Porta Maggiore), poi prendere la seconda traversa a destra (Via Fanella) e proseguire per circa 500 metri. Sulla sinistra, lungo il muro di cinta, al secondo cancello si entra nel parcheggio dell’Ufficio.

Referente per l'assistenza ai disabili: Giuseppe Gissi
tel. 0721-1721099    fax 06-50763459   e-mail: giuseppe.gissi@agenziaentrate.it