Direzione regionale Marche

Formazione per il mondo del non profit

Le Direzioni Regionali dell’Agenzia delle Entrate della Lombardia, del Molise, delle Marche e dell’Umbria organizzano in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza un percorso formativo su “Gli aspetti civilistici e fiscali delle associazioni non profit”.
L’obiettivo è quello di garantire un supporto per il corretto funzionamento degli enti non profit in termini di rispetto delle leggi e degli adempimenti fiscali. La partecipazione è gratuita.
Il primo appuntamento è previsto sabato 28 settembre alle 9,00 presso l’aula verde sita al 5° piano della Direzione Regionale delle Marche, in via Palestro 15 ad Ancona, collegata via streaming con la sede dell'Ordine dei dottori commercialisti di Monza e Brianza. La seconda giornata è invece fissata per sabato 5 ottobre, con le medesime modalità di collegamento.

Gli operatori del settore non profit interessati potranno contattare la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate rivolgendosi a Antonio Minervini allo 071-2274370 o all’indirizzo di posta elettronica antonio.minervini@agenziaentrate.it .
L’adesione all’evento dovrà essere comunicata entro giovedì 26 settembre (per il 28) ed entro giovedì 3 ottobre (per il 5).

File pdfIl calendario degli appuntamenti (22.06 KB)